Tutto il Rally dei Laghi in diretta su VareseNews
La cronaca minuto per minuto, le immagini dalle prove speciali e dalle assistenze, le curiosità, le parole dei protagonisti: tutto nello spazio che il nostro giornale dedica alla gara del 27-28 febbraio
Sabato 27 (verifiche e shakedown) e domenica 28 febbraio (gara) va in scena – a porte chiuse – la 29a edizione del Rally dei Laghi, la competizione motoristica più attesa dagli appassionati del Varesotto. Un centinaio le vetture che si daranno battaglia nel “rally moderno”, una cinquantina invece i partecipanti tra storiche e regolarità. VareseNews segue in diretta tutto il “Laghi” attraverso un liveblog che in questi anni è stato un punto di riferimento per tifosi, curiosi, equipaggi e cittadini comuni.
Una formula che riproponiamo anche nel 2021: all’interno della diretta multimediale trovate tutto l’avvicinamento alla gara – notizie, curiosità, sondaggio, immagini… – mentre domenica dalle 7 del mattino racconteremo la sfida sulle strade dell’Alto Varesotto sino al suo epilogo. I lettori possono partecipare, scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn o #rallydeilaghi su Twitter. Il liveblog è gentilmente offerto da Colacem, in collaborazione con Marelli&Pozzi e con Cupra Formentor.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE AL MEGLIO IL LIVE
(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js”;ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, ‘script’, ‘scrbbl-js’));
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.