A Luino proseguono gli incontri formativi sullo sport
In questo nuovo appuntamento verranno toccati i temi dello Sport e Psichiatria, il gioco e le competenze motorie da acquisire nella scuola calcio e come imparare ad andare in barca a qualsiasi età dai 6 anni agli 80 anni
A Luino continuano gli incontri pubblici formativi e informativi – promossi dal Comune in collaborazione con le associazioni sportive – per affrontare diverse tematiche relative al mondo dello sport e dell’associazionismo sportivo.
Il nuovo incontro – in programma sabato 28 gennaio alle ore 17:00 a Palazzo Verbania di Luino – approfondirà, con la moderazione del dott. Fausto Simonetta, i seguenti temi:
Sport e Psichiatria: la ricostruzione del sè attraverso l’attività sportiva” – Relatore: dott.ssa Delia Benecchi (Forus Italia SSD)
Il gioco e le competenze motorie da acquisire nella scuola calcio – Relatore: dott. Andrea Azzalin (ASD Luino 1910)
Imparare ad andare in barca a qualsiasi età dai 6 anni agli 80 anni – Relatore: dott. Michele Ponti(AVAV)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.