Aperte le iscrizioni alla Varese Van Vlaanderen Randonne e Gravel
Appuntamento il 18 giugno a Cittiglio. Come fare per iscriversi
Mancano poco più di 80 giorni alla randonnée e gravel Varese Van Vlaanderen in programma domenica 18 giugno a Cittiglio e il Comitato Organizzatore in sintonia con la Società Ciclistica Orinese ha deciso di aprire le iscrizioni.
La manifestazione che in passato ha avuto delle partecipazioni significative, e ha dimostrato di essere molto apprezzata, si svolgerà su tre percorsi per chi sceglierà di partecipare alla randonnèe e su un percorso gravel.
Da scalare i “muri “ dell’alto Varesotto che richiamano la regione del Belgio alla quale l’evento è ispirato e tra queste ascese alcune saranno inedite e in acciottolato così come vuole la tradizione di questa giornata sportiva che si svolgerà con partenza e arrivo nel paese natale di Alfred Binda: Cittiglio, dove per i partecipanti ci sarà la possibilità di visitare il museo dedicato al tre volte campione del mondo. Per ragioni di sicurezza la manifestazione sarà a numero chiuso, non resta quindi che iscriversi per tempo al https://join.endu.net/entry?edition=76655
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.