Traversata del Lago Maggiore rinviata a domenica 3 settembre
La manifestazione sportiva è stata posticipata a causa del maltempo previsto nelle prossime ore
Compleanno solo rimandato per la traversata del Lago Maggiore. La manifestazione sportiva che festeggia trent’anni, a causa del maltempo previsto nelle prossime ore, è stata rimandata a domenica 3 settembre. Gli organizzatori hanno posticipato al 31 agosto la data utile all’iscrizione.
L’evento, cresciuto negli anni, è ormai diventato un appuntamento atteso ed anche per questa edizione è stato scelto come sede della unica Tappa del Campionato Nazionale di nuoto mezzofondo in acque libere 2022 dell’Associazione Veterani dello Sport. La traversata ha anche una finalità sociale con il sostegno a Swim4Parkinson. Il sito dell’evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.