La Bruschera fa festa con musica, sport e buona cucina
Venerdì l'appuntamento sportivo con "La Bruschera in corsa". Per tre sere e per il pranzo della domenica sarà attivo lo stand gastronomico a cura degli Amici della Bruschera
Il rione della Bruschera di Angera si prepara a fare festa. Dal 30 agosto al 1 settembre si rinnova l’appuntamento la tradizionale sagra estiva. Tre giorni di allegria e musica con il ricco stand gastronomico che ogni anno vede impegnati gli attivissimi volontari degli Amici della Bruschera. Lo stand sarà in funzione tutte le sere e anche per il pranzo della domenica.
Venerdì, ad aprire la manifestazione, sarà “La Bruschera in corsa” l’evento sportivo organizzato in collaborazione con Podismo Angerese. Il ritrovo è in programma alle 18 e la partenza alle 19.
Durante le tre sere non mancherà la musica dal vivo: venerdì con Blu Radio, sabato con Monica e Toni e domenica con Luciana Band. La festa è patrocinata dal Comune di Angera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.