Quantcast

Mondo del calcio in lutto: è morto Christian Argurio, direttore sportivo del Novara

Aveva 52 anni e aveva avuto un malore nella giornata di martedì. Messaggio da parte della Pro Patria, che ha annullato la conferenza stampa prepartita. Venerdì sera sarebbe in programma proprio il derby del Ticino

christian argurio novara calcio

Un lutto improvviso ha colpito il mondo del calcio: è morto a 52 anni Christian Argurio, direttore sportivo del Novara. Come comunicato dalla società novarese, Argurio ha avuto un malore nella giornata di martedì e oggi – giovedì 19 settembre – si è spento all’ospedale Maggiore di Novara. (Foto Facebook –Novara Football Club)

«La Società intera – si legge nella nota pubblicata – è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita. Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore.In questo momento di profonda sofferenza, ci stringiamo attorno alla compagna Roberta, al figlio e a tutta la famiglia».

Il Novara sarebbe dovuto scendere in campo venerdì 20 settembre per il “Derby del Ticino” allo “Speroni” di Busto Arsizio contro la Pro Patria. La società bustocca ha annullato la conferenza stampa prepartita di mister Riccardo Colombo, e ha pubblicato un comunicato di vicinanza.

Aurora Pro Patria 1919 partecipa al cordoglio per la scomparsa di Christian Argurio, Direttore Sportivo del Novara. Il Presidente Patrizia Testa, il Direttore Sportivo Sandro Turotti e tutta la società si uniscono al dolore dei famigliari e della società Novara tutta porgendo le più sentite condoglianze.

Ancora non ci sono notizie riguardo al regolare svolgimento dell’incontro, ma è plausibile aspettarsi un rinvio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 19 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore