Eccellenza: l’Fbc Saronno perde e cambia mister. Solbiatese prima da sola
Vittoria esterna per la Vergiatese, importanti tre punti anche per l’Ispra, pareggio tra Sestese e Caronnese
Dopo la sesta giornata del Girone A di Eccellenza è la Solbiatese la regina del campionato. I nerazzurri vincono 4-0 contro il Robbio (doppietta di Martenez, poi Silla e Giamberini) e salgono in solitaria a quota 16 punti. Dietro perdono terreno il Mariano, che pareggia 1-1 contro il Legnano, e L’Ardor Lazzate che invece cade in casa 3-1 sotto i colpi della Vergiatese che si prende la posta piena grazie Ballgjini, Giuricich e Caricati.
È stata fatale invece in casa Fbc Saronno la sconfitta 1-0 di Casteggio per mister Marco Varaldi, sollevato dall’incarico dopo la terza sconfitta di fila. Possibile l’arrivo al “Colombo-Gianetti” di Fiorenzo Roncari. Emozionante 2-2 tra Sestese e Caronnese: due volte in vantaggio i rossoblù con Colombo, i ragazzi di mister Gennari trovano il pareggio prima con Rossi e poi con Russo.
Tre punti importanti anche per l’Ispra che sfrutta al meglio la rete di Tobia De Bernardi per superare 1-0 il Cinisello.
Sugli altri campi termina senza reti la sfida tra Pavia e Rhodense mentre il Meda passa con un netto 4-0 a Seveso, casa della Base 96. Pareggiano 1-1 Lentatese e Sedriano.
ECCELLENZA GIRONE A – VI GIORNATA
Pavia – Rhodense 0-0; Casteggio – Fbc Saronno 1-0; Solbiatese – Robbio 4-0; Ardor Lazzate – Vergiatese 1-3; Base 96 – Meda 0-4; Ispra – Cinisello 1-0; Lentatese – Sedriano 1-1; Mariano – Legnano 1-1; Sestese – Caronnese 2-2.
CLASSIFICA: Solbiatese 16; Mariano 14; Ardor Lazzate 13; Vergiatese 12; Sestese 10; Meda, Ispra, Caronnese, Pavia, Lentatese, Fbc Saronno 9; Rhodense, Sedriano 8; Casteggio 7; Cinisello 4; Legnano 2; Base 96 1; Robbio 0.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.