La Solbiatese prova la fuga, l’Fbc Saronno ritrova la vittoria a Sesto Calende
La Caronnese ferma il Mariano e i nerazzurri allungano. Fiorenzo Roncari ottiene la prima vittoria contro il suo passato
La Solbiatese è sempre più regina del Girone A di Eccellenza. I nerazzurri, con una doppietta di capitan Scapinello, superano 2-1 l’Ardor Lazzate al “Chinetti” e allungano in testa. Anche perché il Mariano viene fermato sull’1-1 dalla Caronnese (gol di Doumbia per i rossoblù) e tra le inseguitrici l’unica a fare tre punti è il Pavia che supera 4-0 il Robbio.
Incroci di destino per mister Fiorenzo Roncari, che ottiene la sua prima vittoria alla guida dell’Fbc Saronno a Sesto Calende contro la “sua” Sestese. Dopo il vantaggio di Romano per la Sestese ci pensano Locati e Pontiggia a ribaltare il risultato a favore degli amaretti.
Nessuna via di mezzo per la Vergiatese, che non ha ancora pareggiato. A Casteggio però alla squadra di Fabio Rovrena non basta la rete di Colombo con i padroni di casa che vincono 2-1.
Pareggio per l’Ispra 1-1 contro il Meda: vantaggio di Pescara e pareggio di Pozzoli. Un punto amaro per il Legnano, che vinceva 2-0 a Cinisello e si fa riprendere sul 2-2.
Vittoria per la Base 96, 2-1 sul Sedriano, mentre la Rhodense passa 3-1 sul campo della Lentatese.
RISULTATI
Base 96 – Sedriano 2-1; Casteggio – Vergiatese 2-1; Cinisello – Legnano 2-2; Ispra – Meda 1-1; Lentatese – Rhodense 1-3; Mariano – Caronnese 1-1; Pavia – Robbio 4-0; Sestese – Fbc Saronno 1-2; Solbiatese – Ardor Lazzate 2-1.CLASSIFICA
Solbiatese 25; Mariano 21; Pavia 18; Ardor Lazzate, Rhodense 17; Caronnese 16; Fbc Saronno, Vergiatese 12; Ispra, Meda, Casteggio, Sedriano 11; Sestese 10; Cinisello 9; Legnano 6; Base 96 4; Robbio 1.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.