Un altro poker per la Solbiatese, il ritorno di Tomasoni alla Sestese non parte bene
Un altro 4-0 per i nerazzurri, questa volta contro l’Ispra. Vincono l’Fbc Saronno e la Caronnese, ko Vergiatese
Va avanti a suon di poker la Solbiatese, che è sempre più saldamente al comando del Girone A di Eccellenza. I nerazzurri di mister Danilo Tricarico impongono il 4-0 anche all’Ispra (doppietta di Martinez, Riceputi e Manfrè) e salgono a quota 28 punti in classifica in 10 gare giocate di campionato. Un ritmo insostenibile, con il Mariano che perde terreno cadendo 1-0 a Rho e viene agganciato al secondo posto dal Pavia che passa 4-1 a Vergiate.
Vittoria di misura per l’Ardor Lazzate, 1-0 contro il Casteggio, la Caronnese regola in casa 2-1 la Base 96 e resta nei piani alti della classifica. Risale anche l’Fbc Saronno che al “Colombo-Gianetti” supera 3-1 la Lentatese mentre non reagiscono Legnano e Sestese. I Lilla cadono 1-0 in casa contro il Meda (leggi qui) mentre il ritorno di mister Paolo Tomasoni a Sesto Calende non è positivo, con il Robbio che si impone 1-0 e guadagna la prima vittoria stagionale.
Chiude la giornata il secco 3-0 con cui il Cinisello si prende tre punti a Sedriano.
RISULTATI:
Caronnese – Base 96 2-1; Fbc Saronno – Lentatese 3-1; Legnano – Meda 0-1; Rhodense – Mariano 1-0; Robbio – Sestese 1-0; Sedriano – Cinisello 0-3; Solbiatese – Ispra 4-0; Vergiatese – Pavia 1-4; Ardor Lazzate – Casteggio 1-0.CLASSIFICA: Solbiatese 28; Pavia, Mariano 21; Ardor Lazzate, Rhodense 20; Caronnese 19; Fbc Saronno 15; Meda 14; Cinisello, Lentatese, Vergiatese 12; Casteggio, Ispra, Mariano 11; Sestese 10; Legnano 6; Robbio, Base 96 4.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.