Turno positivo per Solbiatese, Fbc Saronno e Caronnese
I nerazzurri mantengono il primo posto in classifica, la Rhodense rimonta e batte il Legnano, Ispra travolto a Pavia
È stata una domenica positiva per Solbiatese, Fbc Saronno (foto Facebook – ASD FBC Saronno 1910) e Caronnese nel Girone A di Eccellenza. La Solbia, con una doppietta di Scapinello e la rete di Mondoni, batte 3-0 in casa la Lentatese e mantiene saldamente il primo posto in classifica. Balza al secondo posto la Rhodense che vince 4-3 in rimonta sul Legnano (leggi qui) e aggancia a quota 30 il Mariano, sconfitto 2-0 a Lazzate dall’Ardor.
Continua la risalita della Caronnese che batte 4-1 il Sedriano (reti rossoblù di Malvestio, Savino, Doumbia e Rosaa) e si presenta in zona playoff assieme al Pavia che invece rifila un pesante 5-2 all’Ispra, al quale non bastano le marcature di Giuliani e De Bernardi.
Tre punti anche per l’Fbc Saronno che al “Colombo-Gianetti” batte 3-1 il Meda (in gol Locati, Lanzarotti e Vaglio) mentre la Sestese viene sconfitta 2-1 in rimonta a Casteggio dopo il vantaggio iniziale di Romano.
Senza reti la sfida tra Vergiatese e Base 96, si dividono un punto anche Robbio e Cinisello: 1-1 il finale.
RISULTATI:
Caronnese – Sedriano 4-1; Casteggio – Sestese 2-1; Fbc Saronno – Meda 3-1; Pavia – Ispra 5-2; Rhodense – Legnano 4-3; Robbio – Cinisello 1-1; Solbiatese – Lentatese 3-0; Vergiatese – Base 96 0-0; Ardor Lazzate – Mariano 2-0.CLASSIFICA:
Solbiatese 36; Rhodense, Mariano 30; Pavia, Caronnese 29; Ardor Lazzate 28; Fbc Saronno 24; Vergiatese 19; Meda 17; Ispra, Casteggio, Lentatese, Sedriano 15; Cinisello 14; Sestese 12; Robbio 8; Legnano 7; Base 96 6.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.