A Luino si fa festa con l’Avis
Uno spettacolo musicale in programma lunedì 8 novembre alle ore 21.00al Teatro Sociale
Dopo il successo della prima edizione, lunedì 8 novembre alle ore 21.00, presso il Teatro Sociale, l’AVIS di Luino proporrà la seconda edizione dello spettacolo: “Musicavisando” …un palco per chi la musica ce l’ha nel “sangue”, evento che ha lo scopo di offrire a giovani musicisti la possibilità di far conoscere il proprio talento.
Al concerto si esibiranno i gruppi: Gunners e Mystic Rain di Luino, Dianoia provenienti da Cittiglio e Papilyo di Cassano Valcuvia. Inoltre Alessandro Cerea, cantante pianista di Luino e il giovanissimo cantante Alessandro Esposito proveniente da Cugliate Fabiasco.
Si ringrazia l’associazione SOMS per la messa a disposizione del Teatro Sociale e il Comune di Luino per il patrocinio.
Ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.