Quantcast

Gli appuntamenti del Natale a Brezzo di Bedero

Domenica 19 verrà inaugurato il presepe vivente mentre il 24 dicembre e il 6 gennaio si farà festa tutti insieme

Trentesima rappresentazione del “Presepe vivente” a Brezzo di Bedero. Domenica 19 dicembre, si terrà l’inaugurazione del presepe vivente in località Canonica. A partire dalle ore 15.30 ci sarà l’apertura della mostra fotografica sul presepe a cura dei ragazzi dell’oratorio. Alle 17.15 momento musicale con il concerto con il tenore Mirko Provini organizzato dall’associazione Casa Paolo, a cui seguirà la premiazione dei Gesù Bambini e merenda offerta dal gruppo Alpini.
Venerdì 24 dicembre, la vigilia di Natale l’appuntamento è con gli zampognari che dalle 20.30 suoneranno per le vie del paese e alle 21.30, dal Pasquè vi accompagneranno al presepe. Alle 22.30 si terrà la fiaccolata per la Natività di Gesù Bambino con arrivo alla capanna del presepe mentre alle 23.00 ci sarà la S. Messa celebrata da don Fabio Volpato insieme al diacono Armando Carretti (In caso di maltempo la messa del 24 dicembre verrà celebrata in Canonica).
Giovedì 6 gennaio arrivano come da tradizione i Re Magi, alle 14.30 mentre alle 15.00 ci sarà la festa della Befana e la distribuzione della tradizionale calza ai bambini presenti. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Pro Loco di Brezzo di Bedero: 340.0570666 – Casa Paolo info@marcotarga.it – Parrocchia di S. Vittore oratoriobbm@gmail.it.

Pubblicato il 13 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore