L’8 marzo a teatro con Francesca Reggiani
L'attrice arriva in città per la festa della donna e con lo spettacolo “Quello che gli uomini (ci)dicono”
Geniale, brillante, coinvolgente: Francesca Reggiani convincerà il pubblico presente l’8 marzo prossimo presso il Teatro Sociale di Luino con appuntamento alle 21 con “Quello che gli uomini (ci)dicono”. L’attrice italiana dalla verve spiccata e dalle battute fulminee e esilaranti, sarà la protagonista di una serata decisamente intrigante, proposta dalla Città di Luino, per trascorrere la “festa della donna” all’insegna del divertimento spensierato ma intelligente.
Una serata di svago, in cui la Reggiani ci stupirà e ci divertirà con la sua prorompente simpatia, la sua inimitabile satira che non va mai oltre le righe e che se le supera lo fa con quella classe che non deborda in fastidiosa volgarità. Potremo applaudirla quale protagonista indiscussa di una pièce studiata ad arte per far sorridere con generosa allegria ma anche con quella maestria che contraddistingue la sua satira elegante ispirata alla società in cui viviamo. La brava attrice recita in uno show che procede attraverso folgoranti monologhi, stand up, e rapide incursioni di personaggi dello spettacolo e dell’informazione: esilaranti le parodie di personaggi famosi, da Antonella Clerici ad Alfonso Signorini, da Carla Bruni a Elisabetta Tulliani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.