Una notte col botto
Organizzata dall'associazione culturale Realizzando, il programma coinvolge tutte le piazze del centro città con musica e danza. e alle 22.30, fuochi artificiali
Sarà una serata intensissima quella di sabato 23 luglio a Sesto Calende. Anzi, sarà una “Notte col botto 2011”: questo è infatti il nome della prima edizione di una notte all’insegna della musica dal vivo, della danza, della moda e del divertimento.
Organizzata dall’associazione culturale Realizzando, il programma coinvolge tutte le piazze del centro città: in Piazza Garibaldi musica: a partire dalle 19 si esibiranno gli Hot box, Dream in a Box ei Monkey Scream. In piazza Guarana e De Cristoforis, invece, danza: in piazza Guaranadalle 21 spettacolari evoluzioni di Break Dance by NPB CREW, in piazza De Cristoforis invece esibizioni di Latino Americano a cura della Bailando Academy, mentre e a seguire la sfilata di moda sarà a cura de “Il bello delle donne”, “Ottica RP”, “Moroni” e “Forbici e Follie”. In piazza Mazzini è prevista invece una esibizionelive del duo Mr Frank & Mara Voice.
Il clou sarà lo spettacolo pirotecnico, previsto alle 22.30 a cura della ProLoco di Sesto Calende, ma la serata – peraltro già ricchissima – poi non finirà: nel Parco sotto il Ponte dalle 23.30 alle 4 del mattino è infatti previsto il “Party Under the Bridge” in collaborazione con “I Swing”.
L’intera serata è patrocinata dal Comune di Sesto Calende, Malpensa 24.TV sarà mediapartner ufficiale di tutti gli Eventi. In caso di mal tempo, gli eventi si terranno nella sala del locale “La Marna”. Per altre informazioni: realizzando.sesto@libero.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.