Quantcast

In un incontro, le storie della sponda magra

L'associazione Lezedunum. in collaborazione con la biblioteca comunale di Leggiuno, gli assessorati alla cultura di Leggiuno e Sangiano, la pro loco Santa Caterina, organizza un incontro sulla storia locale

L’associazione storico culturale Lezedunum. in collaborazione con la biblioteca comunale di Leggiuno, gli assessorati alla cultura di Leggiuno e Sangiano, la pro loco Santa Caterina, organizza nell’ ambito del ciclo di serate denominato "Verbano storia e storie", una conferenza di storia locale per venerdi 4 maggio ore 21 presso la sala consiliare sul tema ‘storie della sponda magra’. Realatore sarà il dottor Matteo Pavan.

Pubblicato il 03 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore