Musica e teatro al parco Ferrini con Contemporaneamente
L'associazione di giovani luinesi torna a proporre una serata all'aperto nella cornice dell'anfiteatro del parco con dj-set, performance teatrali e musica etnica
Grande festa sabato 23 giugno al parco Ferrini di Luino con l’associazione Contemporaneamente. I ragazzi luinesi, dopo il successo del percorso enogastronomico, ritornano a ravvivare le serate dei loro concittadini e non solo con una mezza giornata tra musica e teatro nel centralissimo parco di via XV Agosto.
La serata prenderà il via a partire dalle 18,30 con un aperitivo accompagnato dal dj set di Duke&Duein. Il duo lascerà lo spazio alla performance di street art offerta dal Teatro della Voce che porterà in scena uno spettacolo con la regia di Rosanna Manvati. Alle 21 torna protagonista la musica con i ritmi tribali di Dige-Djambe Folà in attesa dell’evento clou della serata, lo spettacolo "Giorno d’estate" di Slawomir Mrozeck adattato dal gruppo MaGaMaMa Teatro con la regia di Claudio Marconi. Per info: www.contemporaneamente.net oppure su facebook.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.