Quantcast

Seminario di poesia “Il 900 lombardo”

Si terrà sabato 13 ottobre, dalle 9.15 alle 13.30, a Luino Palazzo Verbania ed è parte del calendario di eventi del "Festival del racconto - Premio Chiara"

Sabato 13 ottobre, dalle 9.15 alle 13.30, a Luino Palazzo Verbania, Lungolago Dante 6, si terrà il Seminario di poesia “Il 900 lombardo”, a e con Mario Santagostini e Patrizia Valduga. «Anche per quest’anno la Città di Luino è lieta di ospitare presso lo storico Palazzo Verbania il seminario promosso dagli Amici di Piero Chiara – commenta il Consigliere con delega alle Associazioni Culturali Alessandro Franzetti – Si tratta di un’iniziativa oramai collaudata che da anni riscuote un gran successo di pubblico. Ringrazio pertanto gli organizzatori e in particolare Bambi Lazzati». L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici di Piero Chiara grazie al sostegno della Provincia di Varese e con il patrocinio della Regione Lombardia Istruzione, Formazione e Lavoro e con il contributo della Repubblica e Cantone Ticino, del Comune di Varese, del Comune di Luino, della Camera di Commercio di Varese e con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Varese. I seminari sono a numero chiuso e gratuiti, ma con prenotazione obbligatoria. E’ possibile prenotarsi compilando ed inviando la scheda presente sul sito internet del Festival del Racconto http://www.ilfestivaldelracconto.it/premiochiara/Seminari2012.asp oppure all’indirizzo

Associazione Amici di Piero Chiara, V.le Belforte, 45 – 21100 Varese. 
 

Pubblicato il 08 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore