Quantcast

Al Sociale va in scena “Plaza”

La commedia brillante tratta da due testi di Neil Simon. Il ricavato sarà destinato al Fondo recentemente costituito per sostenere le famiglie in difficoltà dei dipendenti della Fondazione Monsignor Comi

martinelli plazaLunedì 11 marzo alle ore 21 al Teatro Sociale di Luino farà il suo debutto sul palco “amico” e davanti al pubblico di “casa” la Compagnia della Sgrisola  – associazione teatrale luinese costituita nel settembre 2012 su iniziativa di Ivan Martinelli e Lucia Martignoni (foto). Sarà messa in scena la commedia brillante “Plaza”, tratta da due testi di Neil Simon (Plaza Suite e California Suite). Saliranno sul palco proprio Lucia Martignoni e Ivan Martinelli, impegnati a ricoprire tutti i ruoli dei tre atti unici. La Regia sarà di Gianpaolo Billo Barboni.
L’evento è stato organizzato dalla Banca del Tempo città di Luino e dall’associazione InsiemeperilComi, con il supporto di SOMS , AISU, Comune di Luino, Comunità Montana Valli del Verbano e Concessionaria Passeri di Mesenzana.
La serata avrà una finalità benefica; tutto il ricavato, infatti, sarà destinato al Fondo recentemente costituito per sostenere le famiglie in difficoltà dei dipendenti della Fondazione Monsignor Comi, in un momento di grave crisi e di incertezza lavorativa.
Il costo dell’ingresso sarà di dieci euro.
Informazioni sul sito www.compagniadellasgrisola.it "

Pubblicato il 10 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore