Quantcast

Cronaca di una serata a teatro vissuta dal palco

Ivan Martinelli, in veste di attore teatrale racconta le emozioni dopo il successo dello spettacolo “Plaza” andato in scena lo scorso 11 marzo

plaza luino fotoIl borbottio del temporale non ha minimamente disturbato la serata di lunedì 11 marzo a Luino….Anzi… i tuoni hanno contribuito a renderla speciale, una di quelle serate in cui ci si trova rintanati in casa a ripararsi dalle saette e dai lampi, godendo dell’intimità famigliare… solo che là non eravamo in pochi intimi ma un teatro pieno!!!
Bella la motivazione, il sostegno alle famiglie in difficoltà dei dipendenti della Fondazione Monsignor Comi, bella l’empatia che si è sviluppata tra palco e platea, bella la serata sotto ogni aspetto…
Che emozioni… chi ha provato a salire sul palcoscenico sa cosa intendo…. la preparazione, la cura perché tutto sia a posto, gli inconvenienti, l’attesa, l’ultima inspirazione mentre si sta aprendo il sipario e poi….Grazie Lucia per la bella sintonia che siamo riusciti a creare, grazie Raffaella per la leggerezza con cui ti sei fatta trascinare, grazie Suyen, l’inflessibile receptionist, grazie Billo per la splendida regia, grazie a tutti i compagni sgrisoli, il presidente Alex Cannella in primis, che si sono adoperati per la riuscita dell’evento, grazie Rosaria ed Elena per la precisa organizzazione e infine grazie a tutto il pubblico che si è fatto coinvolgere ed ha mostrato sensibilità, attenzione e competenza… Viva il teatro!

Testo a cura di Ivan Martinelli www.compagniadellasgrisola.it
Dalla rappresentazione di "Plaza" di Neil Simon al teatro sociale di Luino di lunedì 11 marzo 2013 – "la Compagnia della Sgrisola" di Luino – attori Lucia Martignoni e Ivan Martinelli – regia Gianpaolo Billo Barboni

Pubblicato il 19 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore