Fuochi d’artificio al Parco del Ticino
L'appuntamento è previsto sabato 27 luglio alle ore 22.30 all'interno del Parco del Ticino nel suggestivo Lungolago di Sesto Calende
Prosegue il viaggio dello “Speciale Fiori di Fuoco” nel cuore dell’estate 2013. Il prossimo appuntamento è previsto sabato 27 luglio alle ore 22.30 all’interno del Parco del Ticino nel suggestivo Lungolago di Sesto Calende. Le capacità tecniche, la fantasia e la creatività ormai note della Parente Fireworks lasceranno tutti a bocca aperta. L’edizione 2013 di “Fiori di Fuoco” mette in pausa la competizione tra firme internazionali, rinviata al 2014, per proporre una rassegna pirotecnica di alta qualità che mette a sistema il maggior numero possibile di realtà turistiche e territoriali candidandole ad ospitare l’organizzazione del prossimo anno, che punterà ad essere maggiormente rappresentativa di tutto il bacino dei nostri laghi e delle nostre vallate.
Lo spettacolo avrà luogo in occasione della manifestazione “CERTE NOTTI resta con noi al lago”, evento che animerà le piazze della città lombarda prima e dopo lo spettacolo pirotecnico con giochi per bambini, mercatini e musica dal vivo in un’atmosfera romantica e dolce, con il fiume Ticino e i locali e ristoranti tipici a fare da sfondo per assaporare caratteristici piatti lombardi e lacustri.
In anteprima segnaliamo lo spettacolo della vigilia di Ferragosto, che come di consueto illuminerà il cielo di Santa Maria Maggiore, in Valle Vigezzo. La quinta serata dello “Speciale Fiori di Fuoco 2013” prenderà il via mercoledì 14 agosto alle ore 21.30 presso la piana del Centro del Fondo. Per l’occasione anche quest’anno viene confermato il servizio speciale del treno della Vigezzina per chi vorrà raggiungere comodamente a bordo del suggestivo trenino bianco e blu la località sede di spettacolo partendo da Domodossola. Info e prenotazioni entro martedì 13 agosto alle ore 12.00 esclusivamente contattando il Distretto Turistico dei Laghi al numero 0323 30416 oppure via mail
all’indirizzo infoturismo@distrettolaghi.it. Informazioni su costi ed orari sul sito www.distrettolaghi.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.