“Gelato artistico” in mostra in piazza Mazzini
Silvia Temporin crea opere d'arte effimere con il gelato, lo farà sabato pomeriggio nel mezzo della festa per Sesto Città
Lo chiamano “gelato artistico”: opere d’arte effimere, “scolpite” per così dire direttamente usando morbido gelato di tanti gusti e colori diversi. Le opere artistiche in gelato sono la passione della vicentina Silvia Temporin, che domani (sabato 14 settembre) si esibirà a Sesto Calende, alla gelateria “Mille voglie e 1” in piazza Mazzini (la foto qui accanto è d’archivio). La performance artistica nel gelato sarà eseguita dal vivo dalle 16 alle 18, nella piazzetta del centro di Sesto, nel primo dei due giorni di festa per Sesto Città, di cui trovate qui tutto il programma della festa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.