Adolescenti e droghe 2.0: incontro per le famiglie
Giovedì 21 novembre, la dottoressa Prando affronterà il tema parlando dei cambiamenti del mondo delle droghe
Giovedì 21 novembre ore 20.45 presso via Vittorio Veneto 13 B Sesto Calende – Sede L’Aquilone Cooperativa sociale ONLUS si svolgerà l’incontro "Adolescenti e sostanze stupefacenti: come cambia il mondo delle droghe, le smart drugs e le droghe sintetiche: le droghe 2.0".
La serata sarà condotta dalla Dott.ssa Prando, Coordinatrice di diversi progetti in Provincia di Varese e Diplomata presso l’International School on Addiction dell’Istituto Superiore di Sanità di Roma. Affronterà i temi: Quali i fattori protettivi di una famiglia? Quali i rischi? Come leggere i comportamenti dei nostri ragazzi?
Costo della serata: 10 euro
Per iscrizioni famiglieallospecchio@laquilonescs.it oppure chiamate 0331/1830570
La serata si farà con un minimo di 10 persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.