Pamela Villoresi in scena al Sociale con “Eva contro Eva”
Lunedì 16 dicembre l'appuntamento è al Teatro Sociale di Luino dove andrà in scena, alle 21.15, una strepitosa Pamela Villoresi in “Eva contro Eva”
Lunedì 16 dicembre l’appuntamento è al Teatro Sociale di Luino dove andrà in scena, alle 21.15, una strepitosa Pamela Villoresi in “Eva contro Eva”.
Eva contro Eva è una commedia di grande qualità e intelligenza, ma allo stesso tempo un racconto raffinato e acuto sul mondo del teatro e sui rapporti interni tra u suoi personaggi: Il mondo del teatro come rappresentazione del mondo. Una piccola e agguerrita comunità che e’ specchio della società, con le sue piccolezze, le sue ossessioni, il desiderio di arrivare a conquistare una posizione sociale riconosciuta e rispettata. Classi sociali diverse, che si riflettono, si evitano e si scontrano, ma soprattutto esseri umani in lotta per una posizione dominante nella società. Quanto di più attuale, oggi, potrebbe essere oggetto di scrittura se non questo acido e caustico affresco di uomini e donne che si affannano disperatamente alla ricerca di in attimo di celebrità: così Eva contro Eva si offre come sintesi di un quadro così a noi vicino, dove l’apparire e’ massima aspirazione per sentirsi ‘vivi’, per poter esistere.
In scena Pamela Villoresi, Luigi Diberti, Romina Mondello.
Abbonamento Platea Euro 125,00
Abbonamento Galleria Euro 95,00
Biglietti Platea Euro 25,00 Biglietti Platea under 26 Euro 20,00
Biglietti Galleria Euro 20,00 Biglietti Galleria under 26 Euro 15,00
INFO www.comune.luino.va.it Ufficio Cultura Comune di Luino 0332 543584/83
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.