Quantcast

“Sold out” al Sociale con Tres. Ora tocca a “Vengo a prenderti stasera”

Dopo la serata di successo, il prossimo appuntamento è per il 7 febbraio, alle 21 e 15 per uno spettacolo che vede la regia di Diego Abattantuono

Con Tres, il Teatro Sociale fa “sold out”, tutto esaurito ed il Sindaco Andrea pellicini ha espresso grande soddisfazione. Un pubblico entusiasta ha accolto ieri sera a Luino questa commedia brillante con scrosci di applausi per le bravissime interpreti Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e per un coinvolgente Sergio Muniz (foto a lato).

Le tre attrici hanno recitato con grande verve e appassionante simpatia: Marisa (Anna Galiena) è un’affermata conduttrice televisiva. Carlotta (Marina Massironi) ha divorziato da un marito che la tradiva, ha perso molti chili dal liceo e vive sola con il suo gatto. Angela (Amanda Sandrelli) è vedova da poco e ha problemi economici.
Durante tutta la serata queste tre donne, amiche inseparabili al liceo, appassionano lo spettatore con una rapida sequenza di battute, espressioni, gag esilaranti. Le tre amiche si son ritrovate dopo più di vent’anni ed hanno avuto tre vite diverse, con esperienze diverse ma con un denominatore comune: nessuna di loro ha mai avuto un bambino.

Decidono, pertanto, di rimanere tutte e tre “in dolce attesa” insieme e dello stesso uomo, reclutando così un “prescelto” che, nel loro ricordo, corrisponde all’uomo ideale. E, finalmente, tra gli applausi, entra in scena un fantastico Sergio Muniz nel ruolo di Adalberto, il figlio del bidello della scuola, individuato come colui che rappresenta la persona adatta…

Il prossimo appuntamento con la Stagione Teatrale della Città di Luino è per il 7 febbraio prossimo alle 21.15 con “Vengo a prenderti stasera”,regia di Diego Abattantuono. Protagonisti Mauro Di Francesco e Nini Salerno nella prima regia teatrale di Diego Abatantuono. E ci sarà proprio Diego tutte le sere sul palco per l’ultima risata con i suoi formidabili ‘tempi supplementari’!

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore