“Scrivi l’amore”, il concorso letterario che piace a Ispra e non solo
C'è tempo fino al 31 gennaio per inviare i propri scritti e partecipare al concorso dedicato a Mario Berrino. Una manifestazione che quest'anno vede la collaborazione di Expo Village
Sono aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni per il Concorso Letterario “Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino”. Arrivato alla sua settimana edizione, il concorso che vuole dare spazio ad aspiranti scrittori e che ques’anno vede la collaborazione di Expo Village. «Crediamo che sia una manifestazione che arricchisce il nostro percorso verso Expo, che non vuole essere solo dedicato al turismo e all’impresa ma anche all’arte, alla cultura e alla bellezza» spiega Raffaele Nurra, reperente di Expo Village.
Invariata la formula della manifestazione: chiunque potrà scrivere una poesia, una lettera o un racconto di cinquecento parole al massimo sull’amore. «Tante quelle arrivate ma c’è ancora tempo fino al 31 gennaio per partecipare». Le opere saranno valutate dalla Giuria presieduta dalla Professoressa Stefania Bertini in vista della serata finale con l’ assegnazione del “Premio Mario Berrino”. L’evento ha permesso di diffondere il nome di Ispra sia nella nostra Regione che in Italia e, in alcuni casi, sono pervenute persino opere dall’estero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.