Un workshop sulla Lingua dei Segni Italiana (LIS)
Gli iscritti sono per la maggior parte insegnanti di scuole di gradi diversi e persone che gravitano attorno a persone sorde
“Vuoi segnare con me?”: sabato 23 maggio 2015, al Punto di Incontro (via Valsecchi 21, complesso Auditorium) di Maccagno con Pino e Veddasca, inizierà il workshop di sensibilizzazione sulla Lingua dei Segni Italiana (LIS) “Vuoi segnare con me?”, a distanza di un anno dagli “Incontri sulla sordità” tenuti sempre in paese da Erika Morrone e Mauro Dori.
La docente Lisanna Grosso e la segretaria Erika Morrone accompagneranno i partecipanti alla scoperta della Lingua dei Segni Italiana in un percorso di cinque giornate di circa venti ore, fino al 27 giugno.
Gli iscritti sono per la maggior parte insegnanti di scuole di gradi diversi e persone che gravitano attorno a persone sorde.
Il workshop è stato organizzato grazie alla collaborazione del Presidente ENS (Ente Nazionale Sordi) di Varese Vito Luigi Lepore ed è patrocinato dal Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, con il sostegno del Sindaco Fabio Passera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.