“C’era una volta ad Angera”, storie e immagini in mostra
L'iniziativa è organizzata da Bianca Dal Molin e Remo Cardana e prevede un percorso storico-artistico tra gli scatti di Gianni Armiraglio
Foto e racconti di un tempo passato. Per due week end la cappella delle suore di via Aldo Moro ospiterà la mostra “C’era una volta ad Angera…”, una raccolta di immagini e ricordi dedicate alla cittadina della rocca, ai suoi abitanti e alla sua storia più o meno recente.
L’iniziativa è organizzata da Bianca Dal Molin e Remo Cardana che hanno organizzato un percorso storico-artistico tra gli scatti di Gianni Armiraglio. Un’occasione per scoprire qualcosa in più di questi luoghi e delle persone che li hanno vissuti ma anche per ricordare episodi, tradizioni e personaggi che non meritano di essere dimenticati.
La mostra sarà aperta al pubblico il 12 e 13 e il 19 e 20 settembre (orario 10-19).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.