Quantcast

Biciclettata in famiglia

L'iniziativa è organizzata dal Cai di Luino e prevede un'escursione nella verde Valcuvia

bicicletta

La Sezione Cai Luino con il partenariato dell’amministrazione Comunale di Luino propone per Sabato 26 settembre in occasione dell’evento Luinitaly – EXPO 2015 passeggiata in bici nella verde Valcuvia. L’escursione è aperta a tutti e gratuita; per partecipare basta una semplice bicicletta. Il percorso è pianeggiante, in sicurezza inizia a Luino in piazza Libertà e termina alla base della cascata poi i rientro sullo stesso itinerario

Itinerario: Luino p.za Libertà – Luino stazione FS p.za Marconi – Tratto sopraelevato – Ponte nuovo – Passerella sul Tresa – loc Premaggi – loc. Parco Margorabbia – loc. Malpensata – Laghetto La Sorgente – Cantevria Tempo totale escursione A/R h 2,15 (escluso le soste) – dislivello 30m – difficoltà TC (Turistico – Ciclabile)

PROGRAMMA

Ritrovo a Luino piazza Libertà 9,20 e partenza per l’escursione alle ore 9,30. – Termine previsto dell’escursione ore 11,30/12,00.

Al termine della passeggiata consigliamo una visita in via Cavallotti per l’evento LUINITALY con bancarelle con prodotti tipici – mostre artistiche – iniziative eno-gastronomiche – musica.

La partecipazione è libera e gratuita – E’ consigliato l’uso del casco – I minori devono essere accompagnati da maggiorenni.

Assicurazione: ogni partecipante alla passeggiata è responsabile della propria incolumità.

Informazioni e adesioni presso:
CAI Luino apertura Sede giovedì dalle 21 alle 23 tel/segreteria 0332 511101; e-mail cailuino@cailuino.it

– Informazioni Turistiche Luino via Piero Chiara 1 Luino – tel 0332 530019; e-mail iatluino@provincia.va.it

Pubblicato il 21 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore