Quantcast

Tanti buoni motivi per passare la Pasqua in città

Appuntamenti e manifestazioni nel lungo weekend di festa fra ricordi di un tempo e divertimenti per tutti

Avarie

Dalle cartoline di un tempo ai giochi, dalle conferenze alla grande cultura, con una trasferta alla Scala. Il weekend di Pasqua e la settimane che segue offrono diversi spunti per godersi la città in questo assaggio di primavera. Ecco quello che c’è da sapere.

Sabato 26 marzo è in programma l’inaugurazione della mostra di cartoline ed immagini di Luino ed il suo territorio. “Luino d’antan” ovvero immagini d’altri tempi”. Inaugurazione ore 18.00 presso Ex Bar Imbarcadero. Organizza il Comune di Luino. Ingresso gratuito. Presentazione di Federico Crimi. In collaborazione con lo studio Marmino Fotografo. La mostra resterà aperta fino al 10 aprile.

Domenica 27 si terrà la manifestazione “Luino e i giochi di una volta” a Piazza Chirola, a cura della Proloco di Luino. Dalle ore 8:00; manifestazione che si terrà anche lunedì 28 sempre dalle ore 8:00 alle ore 20.00.

Giovedì 31 marzo conferenza “In viaggio alla “fine del mondo” attraverso Cile, Argentina e Patagonia alle ore ore 14.15 presso la sala conferenza della banca UBI di via Dante. Relatore Prof. Dr. Angelika Banghard, che racconterà le esperienze vissute durante un viaggio in Sud America.
Sempre giovedì 31 è in programma una trasferta al Teatro della Scala per il “Don Chisciotte”
Promossa dagli Amici della Lirica, per informazioni: Franco Coa, presso Negozio Katrin di Luino (via Felice Cavallotti), te. 0332 531 657, amiciliricaluino@libero.it

Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore