CAI e IAT insieme per promuovere il territorio
La collaborazione si vedrà domenica 21 maggio quando esperti del CAI saranno a disposizione per spiegare sentieri e percorsi naturalistici del territorio
Al via la prima iniziativa, frutto del partnerariato del Comune con il CAI: il 21 maggio prossimo, a partire dal mattino alle ore 10, presso l’ufficio IAT di Luino, il CAI sarà disponibile per fornire informazioni relative ai sentieri del territorio, per meglio conoscere i nostri luoghi, i percorsi naturalistici, paesaggistici, culturali.
Lo IAT si fa anche vetrina dei prodotti locali: dalle ore 14, nello spazio antistante lo IAT, saranno presenti bancarelle di prodotti tipici del territorio a chilometri zero: i gustosi mieli, i saporiti formaggi, le deliziose pesche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.