Una salamella contro la distrofia di Duchenne
Si terrà sabato 21 e domenica 22 all'oratorio il nono torneo Duchenne di Calcio. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza
Si terrà sabato 21 e domenica 22 maggio all’oratorio di Monvalle il nono torneo Duchenne di Calcio.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione Parent Project Onlus che si occupa di ricercare una cura per la Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker.
Durante la manifestazione sarà attivo uno stand gastronomico dove si potranno acquistare panini con salamella, wurstel o porchetta, patatine fritte, dolce, acqua, bibite, birra e altro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.