Continuano gli appuntamenti per il 50° del coro città di Luino
Appuntamenti nel corso del fine settimana dopo l'eccezionale risultato dello scorso weekend col poema sinfonico che ha stregato Varese
Dopo la straordinaria partecipazione alla prima presentazione assoluta del Poema Sinfonico svoltosi nella Basilica di San Vittore a Varese alla presenza di circa 1000 spettatori che hanno salutato, tutti in piedi, con un lunghissimo applauso l’esecuzione diretta dal nostro Maestro Riccardo Bianchi del poema composto da Andrea Gottardello, i coristi parteciperanno, sabato 4 giugno, con i cantori del Coro Monte Penegra di Cunardo al Sacro Monte di Varese alla celebrazione di una S. Messa speciale celebrata dal Parroco di Cunardo Don Loris alle ore 20,30.
Domenica 5 giugno – alle ore 16,30 – il Coro si troverà al Cimitero di Luino, alla Targa del Coro, per un canto ed un momento di riflessione per ricordare i Coristi defunti.
Alle ore 18 – nella Parrocchiale Luinese di SS. Pietro e Paolo accompagneranno la celebrazione della Messa delle ore 18.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.