Quantcast

Questa sera pizza acrobatica in piazza

Parte del ricavato sarà devoluto all'Unità Pastorale di Domo e Porto. Si esibirà l gruppo “Vecchio Ottocento by Caretera”. Le altre date della festa patronale

pizza acrobatica

Un gruppo di artisti della pizza vincitori del campionato del mondo, torneranno a cimentarsi nelle acrobazie culinarie in occasione della imminente Festa di Domo, martedì 5 luglio, dalle ore 20 in poi.

Faranno fare alle pizze i salti mortali: lo spettacolo è assicurato per gli occhi e per la pancia, perché lo scopo di queste feste è divertire, ma fare anche della beneficenza, assicurando a chi parteciperà, che il devoluto servirà a sostenere un progetto che sta molto a cuore all’Unità Pastorale di Domo e Porto: la realizzazione di un campo polivalente all’oratorio di Domo.

Il gruppo “Vecchio Ottocento by Caretera” e i pizzaioli acrobatici pizza Champs saranno impegnati in prima linea dietro al bancone per questo progetto.

La serata sarà accompagnata dalla musica di Rita e Gio’.

L’Unità Pastorale Domo-Porto si appresta a celebrare la prima festa patronale dell’anno, quella della parrocchia di Domo.

Come vuole la tradizione, sarà alla seconda domenica di luglio, quindi il prossimo 10 luglio e si snoderà su tre giornate: martedì 5 luglio, sabato 9 e domenica 10.

Una festa patronale dedicata al Corpus Domini (già nel ‘700 era nota la sua processione per le frazioni della parrocchia, descritta dal parroco Vagliano) e insieme dedicata alla Madonna cui è consacrata la chiesa fin dall’XI-XII sec. e poi venerata sotto il titolo di “Madonna Assunta”. Come già lo scorso anno, è stato scelto un nuovo tema filo conduttore di questa ricorrenza: Tutti Missionari e testimoni della Misericordia.

Oltre alla pizza acrobatica vi saranno anche altre due date importanti nell’ambito della festa.

Sabato 9 luglio, dalle ore 19 tippa e grigliata musica dal vivo con Franco e Elena

Domenica 10 luglio s. Messa alle ore 11
Pranzo comunitario alle ore 12,30 (su prenotazione – € 20,00)
Torneo di Calcio fra gli oratori della Valtravaglia nel pomeriggio
Processioni e bacio delle Croci, alle ore 20,30 accompagnamento della banda
Incanto delle offerte
Grigliata
Il ricavato della festa contribuirà alla realizzazione di un campo polivalente all’Oratorio di Domo

Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore