Quantcast

A Colmegna “Tributo a Billie Holiday”

Il concerto di apertura di Jazz in Maggiore rende omaggio ad una delle più grandi interpreti blues e jazz della storia

Avarie

Il concerto di apertura di Jazz in Maggiore rende omaggio ad una delle più grandi interpreti blues e jazz della storia: Billie Holiday. Lo fa con Giusy Consoli, già vocalist del Distretto 51 e poi apprezzata interprete di jazz, canzone napoletana d’autore e bossanova.

In quest’impresa, che lei stessa ha definito il concerto della vita, ha cercato «partner» con cui stabilire un rapporto di collaborazione non solamente tecnico o musicale, ma fondato sull’incontro di sensibilità umane e artistiche in grado di interagire al meglio.

Li ha trovati nel pianista Michele Franzini, nel contrabbassista Attilio Zanchi e nel batterista Francesco D’Auria, una ritmica di eccezionale valore.

Luino – Hotel Camin Colmegna
Giusy Consoli Quartet “Tributo a Billie Holiday”
7 luglio ore 21
Concerto gratuito preceduto da cena a pagamento
Giusy Consoli, voce / Michele Franzini, pianoforte / Attilio Zanchi, contrabbasso / Francesco D’Auria, batteria
per informazioni per la cena a pagamento Camin Hotel Colmegna tel. 0332. 510855/510330

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 06 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore