Cinema al lago, stasera “Io che amo solo te”
E venerdì il weekend si apre con la festa delle Motte: il ricavato verrà devoluto in beneficenza
Continuano le serate di cinema all’aperto nella meravigliosa cornice del parco a lago di Luino.
Questa sera, giovedì 21 luglio alle ore 21.30 e con ingresso libero si terrà la proiezione del film “Io che amo solo te” con R. Scamarcio, L. Chiatti, M. Placido.
Poco distante si terrà un concerto per la rassegna Jazz in Maggiore: al Camin Hotel Luino, ore 19.00 con cena. Elisabetta Antonini/Marcella carboni Duo “Nuance” voce e arpa. Costo 39€. Prenotazione 0332.530118
L’assaggio di weekend arriverà domani sera, venerdì 22 alle Motte con “Motte in festa”, manifestazione il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza (In caso di pioggia la festa sarà rimandata). L’evento avverrà nello spazio antistante le scuole delle Motte.
Tema della festa “Una scintilla per la vita” in ricordo di Mauro Treccani: dalle ore 19:00 apertura stand gastronomico e dalle 21.00 karaoke.
Sabato cena con musica live dei “Mallakes”. Domenica pranzo di chiusura offerto dalla festa a partire dalle 12.30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.