Le “magie” sul Lago hanno incantato il pubblico
Buon successo per le manifestazioni che si sono svolte sul lago nei giorni scorsi
L’intrattenimento spettacolare degli scorsi giorni a Luino ha riscosso un grande successo di pubblico, anche rilevabile dai social network che hanno raggiunto sino a 19.000 visualizzazioni per lo scatto di un post.
Le “Magie sul lago a Luino” hanno incantato il pubblico, animando la fascia a lago e proseguendo verso il borgo antico, grazie all’organizzazione della Città di Luino con il coinvolgimento di Regione Lombardia e di Camera di Commercio per il progetto #doyoulake? che intende valorizzare il waterfront. (E…state a Luino).
Sabato sera, il Parco a Lago ha ospitato un concerto dell’Accademia Bertani e il centro storico Luinitaly, manifestazione che ha saputo creare suggestioni con personalità del mondo della cultura, della moda, dello sport. La giornata di domenica ha ospitato “Il Sogno d’Aurora” con un susseguirsi di eventi durante tutta la giornata, tra cui la performance itinerante de La Corte Fatata di Vignarello nell’antica Contrada Cavallotti, e gli spettacoli serali “La Storia delle Nuvole” ispirato all’omonimo libro de “La Corte Fatata di Vignarello”a seguire con lo spettacolo di fuoco con “Fuego Loco – Fire performance” .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.