Quantcast

Travaglio a teatro con “Perché No – Tutte le bugie del referendum”

Aperte le prevendite dello spettacolo che si terrà il prossimo 4 ottobre al Sociale e porterà in città il direttore del "Fatto quotidiano"

Avarie

Martedì 4 ottobre al Teatro Sociale di Luino si terrà lo spettacolo “Perché No – Tutte le bugie del referendum” del direttore de “Il Fatto Quotidiano”, Marco Travaglio.

“La campagna elettorale per il Referendum sulla controriforma costituzionale è partita da mesi, ma in tv e sulla grande stampa parla quasi soltanto il fronte del Sì. Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno lo fa. Marco Travaglio chiede da mesi un confronto in tv con la ministra Maria Elena Boschi: invano. Dunque ha deciso di portare in scena le ragioni del No contrapposte a quelle del Sì con l’attrice Giorgia Salari nei panni della Boschi (con le frasi testuali della ministra delle Riforme). Così ciascuno potrà confrontarle e farsi un’idea per saperne di più”. Questo è ciò che si legge sulla presentazione dello spettacolo.

Le prevendite sono aperte ed i biglietti si potranno acquistare presso lo stesso Teatro Sociale, in via XXV Aprile, 13 tutti i giorni fra le 18 e le 23 al costo di 15 euro più 1 euro di prevendita.

L’evento è stato organizzato da Gianfranco Cipriano, attivista del Movimento 5 Stelle che riferisce: “Spero di aver fatto cosa gradita nell’impegnarmi a portare a Luino questo spettacolo che intende far risaltare le ragioni del NO contro il bombardamento dei più importanti media che, al contrario, non danno il giusto risalto a queste importanti motivazioni. Desidero inoltre invitarvi ad acquistare i biglietti in prevendita dato che le poltrone avranno pari prezzo. Così facendo avrete modo di prenotare i posti graditi”.

Per l’occasione saranno presenti in sala alcuni portavoce grillini e dopo lo spettacolo vi sarà un momento conviviale presso l’atrio del cinema, durante il quale scambiare quattro chiacchiere con loro stuzzicando qualcosa insieme.

Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore