Lo sport fa festa sul lungolago
La giornata dedicata alle associazioni sportive della cittadina è in programma sabato 17 settembre
Basket, danza, canottaggio e molto altro. Torna ad Angera la Festa dello sport, un momento per conoscere i volti delle attività sportive della cittadina. Per tutta la giornata di domani (dalle 10 alle 18) sul lungolago le associazioni si presenteranno al pubblico e sarà possibile partecipare e assistere ad alcune dimostrazioni.
Sarà possibile inoltre incontrare gli sportivi, fermarsi agli stand dimostrativi e informativi. Alle ore 16 è in programma la Merenda dello Sportivo a cura del Comitato Genitori di Angera.
Partecipano:
A.S.D Basket’s Friends
A.S.D Canottieri De Bastiani
A.S.D Tennis Tavolo
F.C.D Angerese
Danza classica
Danza moderna
Ginnastica – Sesto 76
A.S.D Volley Ball
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 24 settembre. L’appuntamento rientra tra le iniziative del Settembre Angerese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.