Ghiaccio in piazza, si pattina fino al 12 febbraio
La pista è ancora attiva e per gli appassionati si può ben sperare in qualche schiarita fra sabato e domenica
Certo, le previsioni non sono delle migliori per il weekend, ma qualche schiarita potremmo vederla fra il pomeriggio di sabato e la prima parte della giornata di domenica. Quindi che fare in città?
Un’idea c’è, e potrebbe muoversi sulla scorta di quella febbre che nelle settimane scorse ha portato centinaia di seguaci del pattinaggio ad avventurarsi – a loro rischio e pericolo – sui laghi ghiacciati.
Ora le temperature stanno salendo, ma non scende la voglia di pattinare, e in città c’è la possibilità di farlo in tutta sicurezza.
Resterà disponibile infatti fino al 12 di febbraio la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Libertà, proprio di fronte all’imbarcadero.
Per informazioni il gestore della struttura, Massimo Mazzoleni, ha creato un apposito gruppo su Facebook.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.