In bici tra i fiori e la tenuta della Quassa
In occasione di "Infiorata Ispra", la LibEreria propone una bella escursione nella zona verde del Medio Verbano, alla ricerca dei segreti delle piante
![Mangia, bevi e bici 2 (inserita in galleria)](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2014/09/mangia-bevi-e-bici-2-inserita-in-galleria-411496.610x431.jpg)
Domenica 23 aprile, in occasione di Infiorita Ispra, la LibEreria propone una passeggiata in bici nel Parco del Golfo della Quassa e dintorni, all’insegna dell’incontro con chi ha fatto della natura il proprio mestiere.
“Ci accompagna Sabrina, floriterapista esperta nelle proprietà delle piante: con lei lungo il percorso ci fermiamo ad osservare la vegetazione e a scoprirne proprietà e segreti nascosti tra foglie, radici, gemme e fiori. Attraversiamo poi Infiorita dove Daniela, erborista, ci offre bevande ricavate dalle piante che abbiamo conosciuto. Al termine, incontriamo Deborah che ci prepara un originale e buonissimo menù a tema”.
Partenza ore 10,00 dalla Bottega del Romeo, nella piazzetta giusto di fronte alla chiesa di Ispra.
Lunghezza: circa 12 km
Costo: € 18/cad. (incluso menù a tema)
Prenotazione richiesta entro venerdì 21 Aprile
La LibEreria c/o la Bottega del Romeo
piazza San Martino 63, Ispra (VA) – tel. 348 8516760
lalibereria@bottegadelromeo.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.