Uto Ughi a Stresa per una serata magica
Il grande violinista si esibirà il prossimo 23 settembre al Palazzo dei Congressi
Sarà una serata magica a Stresa, il prossimo 23 settembre. Al Palazzo dei Congressi sarà in scena il grande maestro violinista Uto Ughi.
L’evento, dal titolo “Uto Ughi a Stresa – La magia del violino”, è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Stresa e dall’Associazione Culturale Arturo Toscanini di Savigliano. Il concerto inizierà alle ore 21.
Stresa, da sempre nel cuore del Maestro, rappresenta proprio la cornice ideale per questo prestigioso evento, che vede una perfetta corrispondenza tra la bellezza e l’armonia dei luoghi e la bellezza che solo la musica sa suscitare.
Uto Ughi ritorna a Stresa con grandissimo piacere in un concerto nel quale sarà accompagnato al pianoforte dal Maestro Bruno Canino. Il concerto sarà senz’altro un evento speciale e come sempre attraverso il violino di Uto Ughi gli spettatori potranno vivere delle emozioni davvero uniche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.