Quantcast

Ultimo weekend per le lucine di Leggiuno, tutte le informazioni

Il grande allestimento ha aperto i battenti l'8 dicembre e chiuderà il 7 gennaio. Orari, navette e parcheggi

La magia di Leggiuno in 10 foto

Ultimo fine settimana per ammirare le lucine di Leggiuno. Il grande allestimento ha aperto i battenti l’8 dicembre e chiuderà il 7 gennaio. Questo è dunque l’ultimo weekend per far visita al paese, dove il campanile, l’ oratorio, il bosco incantato (con ingresso di 150 persone per volta, questo prevede un po’ di attesa)  e la casa del Signor Betti vi aspettano.

Le lucine vengono accese dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle  23:00, nei giorni festivi e prefestivi, dalle 18:00 alle 24:00.

Il centro del paese è chiuso al traffico ma gli organizzatori hanno pensato a delle navette per il trasporto nei giorni festivi e e prefestivi che vi permetteranno di parcheggiare la macchina a pochi chilometri di distanza, valida per il Parcheggio Usag (P1) e il Parcheggio scuole Medie Leggiuno (P2). Ci sono comunque altri parcheggi a disposizione – qui trovate la mappa dei Parcheggi 

Venerdì 5 e sabato 6 gennaio, alle 17, sarà possibile assistere allo spettacolo dei ragazzi dell’Oratorio.

Sono a disposizione casette che vendono cioccolata e vin brulè, oltre alla tazza dedicata alla manifestazione.

In occasione delle decorazioni natalizie di Leggiuno, la Trattoria per Bacco e il ristorante La vecchia fontana mettono a disposizione dei menù speciali.

Tutte le informazioni su http://www.lucineleggiuno.it/

 

Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

lucine leggiuno 3 gennaio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore