Walking tour dei laghi, un successo… non annunciato
Tante persone ieri alla prima edizione della manifestazione non competitiva organizzata da Salus group asd di Angera

Non era assolutamente un successo annunciato quello che ieri è stato decretato dai molti partecipanti al primo “Walking tour dei laghi” organizzato da Salus Group asd di Angera.
Partita in sordina, timidamente, la manifestazione ha premiato la costanza, la volontà e l’amore per lo sport degli organizzatori.
Due numerosi e colorati gruppi di runner, walker e nordic walker sono partiti ieri mattina per i percorsi di 12 e 6 chilometri, in due gare non competitive ma che avevano quale unico obiettivo divertirsi insieme all’aria aperta.
Molto soddisfatti la presidente ed il direttore tecnico dell’associazione, che ringraziano i collaboratori che hanno permesso questo piccolo, grande successo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.