Serata dedicata all’Astronomia all’ex colonia elioterapica
Appuntamento sabato 22 settembre con la conferenza di Dario Kubler sulle nuove frontiere di ricerca dopo la scoperta delle onde gravitazionali
Serata dedicata all’Astronomia: si terrà sabato 22 settembre, a partire dalle ore 20.30, alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga. Conferenza dell’Ing. Dario Kubler sulle nuove frontiere di ricerca dopo la scoperta delle onde gravitazionali, osservazione del cielo a cura dell’Associazione astronomica M42 e partecipazione degli studenti del Liceo Scientifico “Sereni” di Luino e Laveno, con lavori su temi di Fisica. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Amici del Liceo, in collaborazione con il Liceo “Sereni”, il Comune di Germignaga e le associazioni ASIMOF, M42 e la Stazione Astronomica di Monteviasco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.