Quantcast

Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi in “Figlie di Eva”

Lo spettacolo andrà in scena all'interno della stagione del Teatro Sociale di Luino ed è in programma per martedì 12 febbraio, alle 21

Generico 2018

Sono Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi le protagoniste dello spettacolo “Figlie di Eva”, una storia di solidarietà tutta al femminile, in cui tre donne si uniscono per vendicarsi dello stesso uomo. Lo spettacolo andrà in scena all’interno della stagione del Teatro Sociale di Luino ed è in programma per martedì 12 febbraio, alle 21.

«Questo spettacolo è da considerarsi un fiore all’occhiello di questa stagione teatrale grazie alle tre interpreti di livello assoluto – commenta Pier Marcello Castelli, assessore alla cultura del Comune di Luino –. Una scelta di primissima qualità. Ci auguriamo che quel giorno il tempo sia clemente e permetta a tutti noi di trascorrere una serata unica ed irripetibile, da non lasciarsi scappare»

La trama dello spettacolo vede tre donne sull’orlo di una crisi di nervi legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni che, dopo averle usate per arrivare in vetta, le scarica senza mezzi termini. E’ a questo punto che le tre donne si uniscono per vendicarsi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore