Il campione del mondo di pizza acrobatica a Brebbia
Il pizzaiolo “freestyler” Leone Coppola di Gavirate sarà a Brebbia martedì 25 giugno in occasione di “Pizza in piazza”. Parte dei ricavati della serata saranno destinati alle scuol
Campione del mondo nelle categorie “pizza classica” nel 2013 e “pizza senza glutine” nel 2015, capo gruppo del team acrobatico “Pizza champs” pizzaioli acrobatici, Leone Coppola sarà a Brebbia in occasione di “Pizza in piazza”.
Il pizzaiolo acrobatico di Gavirate si esibirà in uno spettacolo tra cucina e giocoleria alle 19 di martedì 25 giugno in piazza dalla Chiesa a Brebbia. Parte del ricavato dall’evento organizzato da comune di Brebbia e Fondazione Terzoli sarà destinato all’acquisto di materiali didattici per laboratori e attività delle scuole elementari e medie.
Oltre che dallo spettacolo del “freestyler” Leone Coppola, la serata sarà allietata da dj Silvio, che con la sua musica farà ballare e divertire i presenti tra una pizza e una birra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.