Quantcast

Cinque serate di eventi per la festa patronale di Brebbia

Mostre, spettacoli e stand gastronomici per la celebrazione organizzata dalla parrocchia dei santi Pietro e Paolo. La festa è cominciata mercoledì 26 giugno e continuerà fino a domenica 30 giugno

brebbia chiesa

Tutto è pronto a Brebbia per la celebrazione della festa patronale organizzata dalla parrocchia dei santi Pietro e Paolo. Mostre d’arte, spettacoli teatrali, stand gastronomici e tanta musica saranno i protagonisti di cinque serate a partire da mercoledì 26 giugno fino a domenica 30 giugno.

Dalle 19 di venerdì 28 giugno ci saranno gnocchetti e costine al vino bianco per tutti allo stand gastronomico del comitato di san Rocco. Alle 21 dello stesso giorno si assisterà allo spettacolo proposto dai genitori dei bambini della scuola materna in compagnia di Jenni e del suo “Fantastic show”.

Sabato 29 giugno alle 18.30 si terrà in parrocchia la messa solenne presieduta da don Roberto Dimarno in occasione del suo 25° anniversario di sacerdozio. Alle 19.15 aprirà lo stand gastronomico a cura della Polisportiva roncherese e dell’oratorio. La serata continuerà alle 21 con la musica del gruppo “Vandali”.

Come ogni anno, durante la sera di sabato verrà consegnato il “Fagiolino d’oro”, un riconoscimento assegnato dall’amministrazione comunale a realtà che si sono distinte per impegno, appartenenza al territorio e fiducia concessa alle nuove generazioni. Il “Fagiolino d’oro” 2019 sarà assegnato proprio alla Polisportiva roncherese.

Domenica 30 giugno sarà la giornata conclusiva e comincerà alle 11 con la messa. A partire dalle 19 ci sarà invece lo stand gastronomico organizzato dai comitati delle scuole materna ed elementare con specialità di couscous alle verdure e maiale alla brace. Il tutto sarà animato dalle 21 dalla band “Zana e Chicco dj”.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore