Una passeggiata racconta l’educazione in natura della Tana di Piripù
Esplorazione dei boschi tra Laveno e Leggiuno per famiglie con piccole attività e picnic domenica 14 luglio con partenza alle ore 10.30 da via Colombo
L’educazione in natura della Tana di Piripù si racconta con una passeggiata nel bosco, rivolta a tutte le famiglie con bambini.
L’appuntamento è per domenica 14 luglio alle ore 10.30 al parcheggio di via Colombo, a Leggiuno. Da qui il gruppo partirà per una passeggiata di esplorazione nel bosco vicino alla Tana di Piripù (laboratorio permanente di esperienze in natura per bambini dai 3 ai 6 anni, in via Bostano 20 a Laveno Mombello).
Durante la camminata sono previste piccole attività per grandi e piccini.
Si consigliano scarpe chiuse e un telo per famiglia.
Al termine dell’incontro sarà possibile fermarsi per un pranzo al sacco sul prato.
Per maggiori informazioni 338 628277 oppure 348 8768426.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.