Cancellati altri 2 appuntamenti di ‘Verbania si tinge di rosa’
Confermato, ma a porte chiuse, il consiglio comunale di giovedì a palazzo Flaim
Il coronavirus accorcia ulteriormente Verbania si tinge di rosa. Saltano gli appuntamenti di lunedì 2 a Il Maggiore con La Gatta & la volpe in Anche gli uomini cantano le donne e martedì 3 a Villa Giulia: la presentazione del libro “Le ragazze di Barbiana. La scuola femminile di Don Milani”.
In forse, in mancanza dell’ok dal ministero della Salute alla revoca dell’ordinanza della Regione, anche le iniziative programmate da giovedì 5 a sabato 7: il secondo spettacolo di La Gatta & la volpe, “Femmina” al teatro; il reading di poesia con Matthias Martelli T’amo aspettando il contraccolpo, alle 17 di venerdì 6 a casa Ceretti; l’inaugurazione della mostra fotografica Lo sport è donna alle 18 di venerdì, al centro eventi; l’incontro informativo Pubblicazione nell’era digitale: qualche consiglio per non sbagliare, sabato 7 alle 15,30, il ricordo di Alessandra Appiani, la madrina della prima edizione del premio letterario Verbania for women alle 16 di sabato.
Confermati solo la premiazione della vincitrice, o del vincitore, e l’assegnazione dei premi speciali.
Sospeso anche l’aperitivo letterario della società Dante Alighieri di giovedì 5.
Confermato, ma a porte chiuse, il consiglio comunale di giovedì a palazzo Flaim.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.