Lago Cromatico, il festival fa tappa a Laveno Mombello
Un suggestivo "Trio Eccentrico" proporrà celebri arie d’opera, con l'atmosfera di un salotto del diciannovesimo secolo sulla cima del Sasso del Ferro
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/07/generica-2020-1234161.610x431.jpg)
Non poteva mancare il consueto appuntamento in cima a Monte Sasso del Ferro, alle Funivie di Laveno, una splendida terrazza affacciata sul Lago Maggiore. Protagonisti saranno Massimo Ghetti (flauto), Alan Selva (clarinetto) e Javier Gonzalez (fagotto) – il Trio Eccentrico – costituitosi nel 2001 e ormai un riferimento nel panorama musicale italiano ed europeo, per scelte artistiche e bravura. Il Trio proporrà celebri arie d’opera, con l’atmosfera di un salotto del diciannovesimo secolo. Musiche di W.A. Mozart; G. Rossini; G. Verdi; G. Bizet; G. Puccini; P. Mascagni.
VENERDI’ 9 LUGLIO
Funivie del Lago Maggiore, Laveno Mombello
Operisti a salotto | Trio di fiati Eccentrico
I° spettacolo: ore 18:30 | II° spettacolo: ore 21:00
EVENTO A PAGAMENTO. Ingresso concerto + biglietto funivia: 15 euro. Bambini fino a 3 anni gratis; dai 4 ai 12 anni: 5 euro. Pagamento sul luogo dell’evento. Per prenotazioni Tel. 3355946184 – 0332610303 e su EVENTBRITE.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.